HotelsClick.com

Hotel Konak Grand Pansiyon

  Ataturk Cad., - 61940 - Caykara, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Moschea Çaykara Merkez Cami, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea Çaykara Merkez Cami: 0,1 km Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu: 18,6 km Lago Uzungöl: 18,7 km Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası: 19,5 km Moschea del Quartiere di Gölbaşı: 20,2 km Altopiano del Sultano Murad: 28,4 km Çamburnu Plajı: 29,7 km Parco Nazionale di Yedigöller: 35,7 km Monte Haldizen Dagi: 38,1 km Grotta Pileki: 39 km Moschea Seyh: 51,2 km Museo Rize: 51,3 km Castello di Rize: 51,5 km Tea Market: 51,6 km Giardino botanico del tè: 51,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Trabzon (TZX): 70,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere della struttura, complete di pavimenti riscaldati e Smart TV. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, scrivanie e acqua minerale gratuita.

Posizione

Da Konak Grand Pansiyon di Çaykara puoi arrivare a Moschea Çaykara Merkez Cami a piedi, è vicinissimo. Questo complesso di appartamenti in resort si trova a 18,6 km da Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu e 18,7 km da Lago Uzungöl.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Konak Grand Pansiyon offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Konak Grand Pansiyon offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Konak Grand Pansiyon propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Konak Grand Pansiyon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Konak Grand Pansiyon dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota