HotelsClick.com

Grand Çaykaram Hotel

  Sahinkaya Mah., Hurmalik Sokak No:61, - 61940 - Caykara, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Moschea Çaykara Merkez Cami, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea Çaykara Merkez Cami: 0,6 km Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu: 18,3 km Lago Uzungöl: 18,4 km Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası: 19,2 km Moschea del Quartiere di Gölbaşı: 19,9 km Altopiano del Sultano Murad: 28 km Çamburnu Plajı: 30,4 km Parco Nazionale di Yedigöller: 35,4 km Monte Haldizen Dagi: 37,7 km Grotta Pileki: 39,6 km Moschea Seyh: 51,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Trabzon (TZX): 71,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 38 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e bollitori elettrici.

Ristorante

Grand Çaykaram Hotel ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Posizione

Grand Çaykaram Hotel di Çaykara dista 7 minuti a piedi da Moschea Çaykara Merkez Cami. Questo hotel si trova a 18,3 km da Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu e 18,4 km da Lago Uzungöl.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Grand Çaykaram Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Grand Çaykaram Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Grand Çaykaram Hotel dispone di un telefono con linea diretta. L'Grand Çaykaram Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota