HotelsClick.com

Caykara Park Hotel

3 Stelle

  sahinkaya mahallesi hurmalik küme evleri, - 61000 - Caykara, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Moschea Çaykara Merkez Cami, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una sauna., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea Çaykara Merkez Cami: 0,1 km Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu: 18,6 km Lago Uzungöl: 18,7 km Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası: 19,6 km Moschea del Quartiere di Gölbaşı: 20,2 km Altopiano del Sultano Murad: 29,1 km Çamburnu Plajı: 30,4 km Parco Nazionale di Yedigöller: 35,7 km Grotta Pileki: 37,9 km Monte Haldizen Dagi: 38 km Moschea Seyh: 51,2 km Caykur Cay Museum: 51,3 km Museo Rize: 51,3 km Castello di Rize: 51,5 km Porto di Rize: 51,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Trabzon (TZX): 70,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e pantofole. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Mangia un boccone in uno dei 2 ristoranti e al bar/caffetteria presenti presso questo hotel oppure richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Caykara Park Hotel di Çaykara puoi arrivare a Moschea Çaykara Merkez Cami a piedi, è vicinissimo. Questo hotel si trova a 18,6 km da Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu e 18,7 km da Lago Uzungöl.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Caykara Park Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Caykara Park Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Caykara Park Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota