HotelsClick.com

Hotel Kurtar Suites 1

  Cami Sokak No:36, - 61940 - Caykara, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Moschea Çaykara Merkez Cami, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea Çaykara Merkez Cami: 0,1 km Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu: 18,6 km Lago Uzungöl: 18,7 km Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası: 19,6 km Moschea del Quartiere di Gölbaşı: 20,2 km Altopiano del Sultano Murad: 29 km Çamburnu Plajı: 30,4 km Parco Nazionale di Yedigöller: 35,7 km Grotta Pileki: 37,9 km Monte Haldizen Dagi: 38 km Moschea Seyh: 51,2 km Caykur Cay Museum: 51,2 km Museo Rize: 51,3 km Castello di Rize: 51,5 km Porto di Rize: 51,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Trabzon (TZX): 70,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. La una TV LCD da 55-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e risottiere, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Da Kurtar Suites 1 di Çaykara puoi arrivare a Moschea Çaykara Merkez Cami a piedi, è vicinissimo. Questo aparthotel si trova a 18,6 km da Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu e 18,7 km da Lago Uzungöl.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Kurtar Suites 1 offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Kurtar Suites 1 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Kurtar Suites 1 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kurtar Suites 1 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kurtar Suites 1 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Kurtar Suites 1 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota