HotelsClick.com

Hotel Huzur Otel

  Dursun Ali Inan Cad., Serce Sokak no 51, Uzungol - 61940 - Caykara, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Moschea Çaykara Merkez Cami, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea Çaykara Merkez Cami: 0,1 km Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu: 18,6 km Lago Uzungöl: 18,7 km Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası: 19,6 km Moschea del Quartiere di Gölbaşı: 20,2 km Altopiano del Sultano Murad: 29,1 km Çamburnu Plajı: 30,4 km Parco Nazionale di Yedigöller: 35,7 km Grotta Pileki: 37,9 km Monte Haldizen Dagi: 38 km Moschea Seyh: 51,2 km Caykur Cay Museum: 51,3 km Museo Rize: 51,3 km Castello di Rize: 51,5 km Porto di Rize: 51,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Trabzon (TZX): 70,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 11 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Soggiornare in Huzur Otel di Çaykara ti consente di essere a 18,7 km da Lago Uzungöl. Questo aparthotel si trova in zona Avrasya Üniversitesi e Karadeniz Technical University (università).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Huzur Otel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Huzur Otel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Huzur Otel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Huzur Otel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Huzur Otel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota