HotelsClick.com

Aymeydani Hotel

  Sultanmurat Yolu Uzeri Catma Mevkii, Sultan Murat Yaylasi - 61990 - Caykara, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Moschea Çaykara Merkez Cami, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea Çaykara Merkez Cami: 0,1 km Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu: 18,6 km Lago Uzungöl: 18,7 km Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası: 19,6 km Moschea del Quartiere di Gölbaşı: 20,2 km Altopiano del Sultano Murad: 29 km Çamburnu Plajı: 30,4 km Parco Nazionale di Yedigöller: 35,7 km Grotta Pileki: 37,9 km Monte Haldizen Dagi: 38 km Moschea Seyh: 51,2 km Caykur Cay Museum: 51,3 km Museo Rize: 51,3 km Castello di Rize: 51,5 km Porto di Rize: 51,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Trabzon (TZX): 70,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 25 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e pantofole. I comfort includono telefoni e servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Da Aymeydani Hotel di Çaykara puoi arrivare a Moschea Çaykara Merkez Cami a piedi, è vicinissimo. Questo hotel si trova a 18,6 km da Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu e 18,7 km da Lago Uzungöl.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Aymeydani Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Aymeydani Hotel dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota