HotelsClick.com

Hotel Zirve Pansiyon

  Demirkapi Mah. Asagi Mevki, Uzungol Beldesi - 61940 - Caykara, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Moschea Çaykara Merkez Cami, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo aparthotel potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea Çaykara Merkez Cami: 0,1 km Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu: 18,6 km Lago Uzungöl: 18,7 km Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası: 19,6 km Moschea del Quartiere di Gölbaşı: 20,2 km Altopiano del Sultano Murad: 29,1 km Çamburnu Plajı: 30,4 km Parco Nazionale di Yedigöller: 35,7 km Grotta Pileki: 37,9 km Monte Haldizen Dagi: 38 km Moschea Seyh: 51,2 km Caykur Cay Museum: 51,3 km Museo Rize: 51,3 km Castello di Rize: 51,5 km Porto di Rize: 51,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo aparthotel è Trabzon (TZX): 70,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta una cucina con frigorifero e forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LCD con via satellite. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Scopri le specialità di Yedigöller Otel Ve Restor, un ristorante che vanta una bella vista sul giardino e tavoli all'aperto. Volendo, puoi anche stare nel tuo alloggio e richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Da questo aparthotel di Çaykara puoi arrivare a Moschea Çaykara Merkez Cami a piedi, è vicinissimo. Questo aparthotel si trova a 18,6 km da Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu e 18,7 km da Lago Uzungöl.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Zirve Pansiyon offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Zirve Pansiyon offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Zirve Pansiyon è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Zirve Pansiyon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zirve Pansiyon offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Zirve Pansiyon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Zirve Pansiyon dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TZX
Prenota