HotelsClick.com

Hotel Liva Teras

  uzungöl mahallesi, inönü caddesi - 61940 - Caykara, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Moschea Çaykara Merkez Cami, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea Çaykara Merkez Cami: 0,1 km Scuola di Corano Uzungol Kuran Kursu: 18,6 km Lago Uzungöl: 18,7 km Punto Panoramico Uzungöl Seyir Terası: 19,6 km Moschea del Quartiere di Gölbaşı: 20,2 km Altopiano del Sultano Murad: 29,2 km Çamburnu Plajı: 30,4 km Parco Nazionale di Yedigöller: 35,7 km Grotta Pileki: 37,9 km Monte Haldizen Dagi: 38 km Moschea Seyh: 51,2 km Caykur Cay Museum: 51,3 km Museo Rize: 51,3 km Castello di Rize: 51,5 km Porto di Rize: 51,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Trabzon (TZX): 70,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e lenzuola Frette. Le camere sono dotate di balcone. La una TV al plasma da 43-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Posizione

Soggiornare in Liva Teras di Çaykara ti consente di essere a 18,7 km da Lago Uzungöl. Questo aparthotel si trova in zona Avrasya Üniversitesi e Karadeniz Technical University (università).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Liva Teras offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Liva Teras propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Liva Teras offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Liva Teras propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Liva Teras dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota