HotelsClick.com

Hotel Selcuklu Evi

4 Stelle

  Yunak Street Mah PK 55 - 50400 - Cappadocia, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelPer i pasti presso la struttura Selcuklu Evi sono disponibili un ristorante e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Ogni giorno, inclusa nel prezzo, viene offerta la colazione. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura, situata a Urgup, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti, sale conferenze e sale riunioni per piccoli gruppi. È possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (con supplemento). 
I servizi offerti includono servizi per matrimoni e assistenza per tour. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili una biblioteca e cambio valuta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Selcuklu Evi sono disponibili 20 camere. Sono disponibili accessori per caffè/tè e minibar. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, specchio da trucco, articoli di cortesia e asciugacapelli. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. È offerto un servizio di pulizie e, su richiesta, il servizio sveglia. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Selcuklu Evi offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Selcuklu Evi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Selcuklu Evi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Selcuklu Evi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota