HotelsClick.com

Hotel Cati Kati Bungalow

  D100 61, - 14300 - Bolu, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Bolu, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Ottomano di Ataturk: 0,3 km Università Abant Izzet Baysal: 0,5 km Museo di Bolu: 0,7 km Moschea di Bolu Yildirim Beyazit: 1 km Historical Bolu Fountain: 1,1 km Museo Sarachane: 1,1 km Moschea di Imaret: 1,1 km Bagno turco di Orta: 1,1 km Moschea di Kadi: 1,2 km Bagno turco di Tabaklar: 1,4 km Becikoglu Shopping Center: 1,7 km Bolu Belediyesi Ressam Mehmet Yuceturk Sanat Merkezi: 1,9 km Travertino di Akkaya: 11,5 km Mausoleo Tokad-i Hayreddin: 13,4 km Parco Gölcük Milli: 13,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 2 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. Le camere sono dotate di patio. La TV LCD con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Cati Kati Bungalow di Bolu fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Parco Ottomano di Ataturk e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Università Abant Izzet Baysal. Questo hotel si trova a 13,6 km da Parco Gölcük Milli e 22,3 km da Yedigoller National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Cati Kati Bungalow offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cati Kati Bungalow propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Cati Kati Bungalow propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Cati Kati Bungalow dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota