HotelsClick.com

Hotel Bolu Merkez Deluxe Apart Otel

  Resat Aker Sk. 42, - 14100 - Bolu, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bagno turco di Tabaklar, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e scopri gli altri servizi, tra cui il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea di Kadi: 0,2 km Bagno turco di Orta: 0,3 km Bagno turco di Tabaklar: 0,3 km Historical Bolu Fountain: 0,3 km Moschea di Imaret: 0,3 km Museo Sarachane: 0,4 km Moschea di Bolu Yildirim Beyazit: 0,4 km Becikoglu Shopping Center: 0,5 km Museo di Bolu: 0,5 km Bolu Belediyesi Ressam Mehmet Yuceturk Sanat Merkezi: 0,7 km Università Abant Izzet Baysal: 1,2 km Parco Ottomano di Ataturk: 1,4 km Travertino di Akkaya: 10,5 km Parco Gölcük Milli: 12,8 km Mausoleo Tokad-i Hayreddin: 13,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. La Smart TV da 127 cm con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. I comfort includono scrivanie e minibar, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Bolu Merkez Deluxe Apart Otel potrai trarre il massimo dalla tua visita a Bolu, infatti potrai raggiungere a piedi Moschea di Kadi e Bagno turco di Orta in meno di 5 minuti. Questo appartamento si trova a 12,8 km da Parco Gölcük Milli e 23 km da Yedigoller National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Bolu Merkez Deluxe Apart Otel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bolu Merkez Deluxe Apart Otel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bolu Merkez Deluxe Apart Otel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bolu Merkez Deluxe Apart Otel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bolu Merkez Deluxe Apart Otel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota