HotelsClick.com

Bolu Lagoon City Hotel

  Leylak Sokak No 33, - 14100 - Bolu, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università Abant Izzet Baysal, Questo hotel dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università Abant Izzet Baysal: 0,5 km Museo di Bolu: 0,8 km Bolu Belediyesi Ressam Mehmet Yuceturk Sanat Merkezi: 0,8 km Becikoglu Shopping Center: 0,9 km Bagno turco di Tabaklar: 1,1 km Moschea di Kadi: 1,1 km Bagno turco di Orta: 1,2 km Historical Bolu Fountain: 1,2 km Moschea di Imaret: 1,2 km Museo Sarachane: 1,2 km Moschea di Bolu Yildirim Beyazit: 1,3 km Parco Ottomano di Ataturk: 1,4 km Travertino di Akkaya: 10,4 km Mausoleo Tokad-i Hayreddin: 13,3 km Parco Gölcük Milli: 14 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere della struttura, completa di minibar. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

A soli 10 minuti da Università Abant Izzet Baysal e da Museo di Bolu, Bolu Lagoon City Hotel gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Bolu. Questo hotel si trova a 14 km da Parco Gölcük Milli e 23,2 km da Yedigoller National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Bolu Lagoon City Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Bolu Lagoon City Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bolu Lagoon City Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Bolu Lagoon City Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Bolu Lagoon City Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota