HotelsClick.com

Hotel Otel Eratay

  Tabaklar Mh. Izzet Baysal Cd. Hitit Sk., - 14200 - Bolu, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bagno turco di Tabaklar, Questo hotel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bagno turco di Tabaklar: 0,1 km Moschea di Kadi: 0,2 km Bagno turco di Orta: 0,3 km Historical Bolu Fountain: 0,3 km Moschea di Imaret: 0,4 km Museo Sarachane: 0,4 km Becikoglu Shopping Center: 0,4 km Moschea di Bolu Yildirim Beyazit: 0,4 km Bolu Belediyesi Ressam Mehmet Yuceturk Sanat Merkezi: 0,6 km Museo di Bolu: 0,7 km Università Abant Izzet Baysal: 1,4 km Parco Ottomano di Ataturk: 1,5 km Travertino di Akkaya: 10,2 km Parco Gölcük Milli: 12,7 km Mausoleo Tokad-i Hayreddin: 13,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 21 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo.

Posizione

Da Otel Eratay di Bolu puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Bagno turco di Tabaklar sia Moschea di Kadi. Questo hotel si trova a 12,7 km da Parco Gölcük Milli e 23,1 km da Yedigoller National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Otel Eratay offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Otel Eratay offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota