HotelsClick.com

Hotel Otel 374

  Oney Sk. No:10, - 14200 - Bolu, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Sarachane, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea di Imaret: 0,1 km Museo Sarachane: 0,2 km Moschea di Bolu Yildirim Beyazit: 0,2 km Bagno turco di Orta: 0,2 km Moschea di Kadi: 0,4 km Bagno turco di Tabaklar: 0,5 km Museo di Bolu: 0,8 km Becikoglu Shopping Center: 0,9 km Bolu Belediyesi Ressam Mehmet Yuceturk Sanat Merkezi: 1,2 km Parco Ottomano di Ataturk: 1,4 km Università Abant Izzet Baysal: 1,7 km Yedigoller National Park: 11,2 km Travertino di Akkaya: 11,2 km Parco Gölcük Milli: 12,4 km Mausoleo Tokad-i Hayreddin: 14,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Otel 374 di Bolu è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Moschea di Imaret e Museo Sarachane sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 35,6 km da Parco naturale di Abant e 43,1 km da Parco Nazionale Yedigöller Milli Parkı.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Otel 374 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Otel 374 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Otel 374 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Otel 374 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Otel 374 dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota