HotelsClick.com

Hotel Bolu Suit Otel

  Güzey Sk., - 14100 - Bolu, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Becikoglu Shopping Center, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Becikoglu Shopping Center: 0,2 km Bagno turco di Tabaklar: 0,3 km Bagno turco di Orta: 0,6 km Moschea di Imaret: 0,6 km Museo Sarachane: 0,7 km Bolu Belediyesi Ressam Mehmet Yuceturk Sanat Merkezi: 0,7 km Moschea di Bolu Yildirim Beyazit: 0,7 km Museo di Bolu: 0,9 km Moschea di Kadi: 1 km Università Abant Izzet Baysal: 1,5 km Parco Ottomano di Ataturk: 2,1 km Travertino di Akkaya: 10,1 km Yedigoller National Park: 12,3 km Parco Gölcük Milli: 12,8 km Mausoleo Tokad-i Hayreddin: 14,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 26 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, asciugacapelli e pantofole. I comfort includono telefoni, casseforti e bollitori elettrici.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Scegliendo Bolu Suit Otel ti ritroverai nel cuore di Bolu, a meno di 5 minuti a piedi da Becikoglu Shopping Center e Bagno turco di Tabaklar. Questo hotel si trova a 0,5 km da Moschea di Kadi e 0,9 km da Museo Sarachane.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Hotel Bolu Suit Otel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bolu Suit Otel offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Bolu Suit Otel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Bolu Suit Otel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bolu Suit Otel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Bolu Suit Otel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bolu Suit Otel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Bolu Suit Otel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota