HotelsClick.com

Hotel Bolu City Otel

  Acar Sk., - 14100 - Bolu, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bagno turco di Tabaklar, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bagno turco di Tabaklar: 0,3 km Bagno turco di Orta: 0,4 km Becikoglu Shopping Center: 0,5 km Moschea di Imaret: 0,5 km Museo Sarachane: 0,5 km Bolu Belediyesi Ressam Mehmet Yuceturk Sanat Merkezi: 0,5 km Museo di Bolu: 0,6 km Moschea di Bolu Yildirim Beyazit: 0,6 km Moschea di Kadi: 0,8 km Università Abant Izzet Baysal: 1,3 km Parco Ottomano di Ataturk: 1,9 km Travertino di Akkaya: 10,3 km Yedigoller National Park: 12 km Parco Gölcük Milli: 12,9 km Mausoleo Tokad-i Hayreddin: 13,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bolu City Otel è Istanbul (IST): 302,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni in Bolu City Otel , ti troverai al centro di Bolu e in 10 minuti a piedi potrai raggiungere Bagno turco di Orta e Museo di Bolu. Questo hotel si trova a 1 km da Moschea di Bolu Yildirim Beyazit e 2,1 km da Università Abant Izzet Baysal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Bolu City Otel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bolu City Otel offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bolu City Otel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bolu City Otel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bolu City Otel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bolu City Otel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IST
Prenota