HotelsClick.com

Hotel Aydogdu Suit

  Tabaklar Mah. Acar Sok., No:7 Merkez - 14100 - Bolu, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bagno turco di Tabaklar, Questo aparthotel dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze e aree fumatori., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bagno turco di Tabaklar: 0,4 km Bagno turco di Orta: 0,5 km Becikoglu Shopping Center: 0,5 km Moschea di Imaret: 0,5 km Museo Sarachane: 0,5 km Museo di Bolu: 0,6 km Bolu Belediyesi Ressam Mehmet Yuceturk Sanat Merkezi: 0,6 km Moschea di Bolu Yildirim Beyazit: 0,6 km Moschea di Kadi: 0,9 km Università Abant Izzet Baysal: 1,2 km Parco Ottomano di Ataturk: 1,9 km Travertino di Akkaya: 10,3 km Yedigoller National Park: 11,9 km Parco Gölcük Milli: 12,9 km Mausoleo Tokad-i Hayreddin: 13,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta un angolo cottura e molto altro ancora. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LCD con via satellite. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Soggiornando in questo aparthotel, sarai proprio al centro di Bolu, a soli 5 minuti a piedi da Bagno turco di Tabaklar e 5 minuti da Bagno turco di Orta. Questo aparthotel si trova a 34,8 km da Parco naturale di Abant e 43,4 km da Parco Nazionale Yedigöller Milli Parkı.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Aydogdu Suit propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Aydogdu Suit propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Aydogdu Suit dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota