HotelsClick.com

Remay Hotel

  BAHCELIEVLER SEMSI AHMET PASA CD NO25, - 14100 - Bolu, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bolu Belediyesi Ressam Mehmet Yuceturk Sanat Merkezi, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bolu Belediyesi Ressam Mehmet Yuceturk Sanat Merkezi: 0,4 km Becikoglu Shopping Center: 0,8 km Museo di Bolu: 0,8 km Bagno turco di Tabaklar: 0,8 km Università Abant Izzet Baysal: 0,9 km Bagno turco di Orta: 1 km Moschea di Imaret: 1 km Museo Sarachane: 1 km Moschea di Bolu Yildirim Beyazit: 1 km Moschea di Kadi: 1,3 km Parco Ottomano di Ataturk: 2,2 km Travertino di Akkaya: 10,1 km Mausoleo Tokad-i Hayreddin: 13 km Parco Gölcük Milli: 13,7 km Yedigoller National Park: 23,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Remay Hotel di Bolu fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Bolu Belediyesi Ressam Mehmet Yuceturk Sanat Merkezi e con una passeggiata di 10 minuti potrai arrivare a Becikoglu Shopping Center. Questo hotel si trova a 34 km da Parco naturale di Abant e 44,4 km da Parco Nazionale Yedigöller Milli Parkı.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Remay Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Remay Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Remay Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Remay Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Remay Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota