HotelsClick.com

Bodrum Vera Hotel

  Yokusbasi Mah. Eski Türk Sk. No4, - 48400 - Bodrum, Turchia Vedi mappa

A Bodrum (Centro della città di Bodrum), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Il mercato agricolo di Bodrum: 0,3 km Myndos Kapısı: 0,8 km Museo marittimo di Bodrum: 0,8 km Bodrum Bar Street: 0,9 km Spiaggia di Bodrum: 1 km Castello di Bodrum: 1,1 km Mausoleo di Alicarnasso: 1,2 km Museo dell'archeologia subacquea: 1,2 km Terminal Traghetti di Bodrum: 1,3 km Torre francese: 1,5 km Teatro Antico di Alicarnasso: 1,5 km Zeki Muren Arts Museum: 1,6 km Marina di Bodrum: 1,6 km Kumbahçe Halk Plajı: 1,6 km Kumbahçe Plajı: 1,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Bodrum (BXN-Imsik): 28,9 km Bodrum (BJV-Milas): 35,6 km Kos (KGS-Kos Island Intl.): 376 km Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National): 395,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, completa di minibar. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo.

Ristorante

La colazione da portare via viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da Bodrum Vera Hotel di Bodrum (Centro della città di Bodrum) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 3 minuti a piedi da Il mercato agricolo di Bodrum e 9 minuti da Myndos Kapısı. Questo hotel si trova a 1 km da Spiaggia di Bodrum e 1,1 km da Bodrum Bar Street.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Bodrum Vera Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Bodrum Vera Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota