HotelsClick.com

Hotel Villa Aslam, Kadriye Mahallesi 236 Sokak No: 1-4 Tolerance Golf Sitesi C-1 Blok, Serik, Antalya

  Kadriye Mahallesi 236 Sokak No: 1-4 Tolerance Golf Sitesi C-1 Blok, Serik, Antalya Gebaude - 07525 - Belek - Antalya, Turchia Vedi mappa

Situato a Belek, a soli 2,1 km dalla spiaggia pubblica di Serik Belek, il Villa Aslam, Kadriye Mahallesi Mahallesi 236 Sokak. No.- dal 1 al 4 Tolerance Golf Sitesi C-1. Blok, Serik.L'Antalya offre sistemazioni fronte spiaggia con piscina all'aperto, salone in comune, giardino e connessione WiFi gratuita. La struttura e stata costruita nel 2010 e dispone di sistemazioni climatizzate con patio. La villa presenta 4 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 3 bagni con doccia. La villa vanta anche una sauna. In loco potrete usufruire di un barbecue, mentre nelle immediate vicinanze troverete la Villa Aslam, Kadriye Mahallesi 236. Sokak. No.- dal 1 al 4 Tolerance Golf Sitesi C-1. Blok, Serik, Antalya. La struttura dista 8 km dal parco divertimenti Land of Legends e 5 km dal Giardino della Tolleranza. L'aeroporto piu vicino e quello di Antalya, a 33 km da Villa Aslam, Kadriye Mahallesi 236. Sokak. No.- dal 1 al 4 Tolerance Golf Sitesi C-1. Blok, Serik, Antalya, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Campo da tennis
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota