HotelsClick.com

Asclepius Boutique Hotel & Cafe

  ittihat Terakki caddesi no 54, 54 - 35700 - Bergama, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basilica Kızıl Avlu, Questo hotel dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze e aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica Kızıl Avlu: 0,8 km Museo Archeologico: 1,3 km Asclepieion (tempio di Asclepio): 1,8 km Acropoli di Pergamon: 2,5 km Ruins of Pergamum: 4,2 km Antur Beach: 30,4 km Dikili Plajı: 31,2 km Lungomare di Dikili: 31,4 km Fame Plaji: 31,8 km Sakran beach: 32,5 km Castello di Candarli: 33,8 km Minareto di Bademli: 39,6 km Bademli Halk Plajı: 40,9 km Killik Bay Public Beach: 41,7 km Little Dungeon Cove: 41,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Ordina un buon piatto presso uno dei 2 ristoranti o al bar/caffetteria di questo hotel. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi vivere Bergama, Asclepius Boutique Hotel & Cafe, a soli 5 minuti di auto da Basilica Kızıl Avlu e Museo Archeologico sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 2 km da Asclepieion (tempio di Asclepio) e 2,8 km da Acropoli di Pergamon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Asclepius Boutique Hotel & Cafe offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Asclepius Boutique Hotel & Cafe propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota