HotelsClick.com

Hera Boutique Hotel - Boutique Class

2 Stelle

  Talatpasa Mah. Tabak Köprü Cad. No:38, - 35700 - Bergama, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basilica Kızıl Avlu, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La struttura rimane chiusa tra il 01 novembre e il 01 aprile., Il Ministero Turco per il Turismo assegna una classificazione ufficiale alle sistemazioni turistiche in Turchia. Questa struttura (hotel) ha ricevuto la seguente classificazione: Boutique Class., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica Kızıl Avlu: 0,6 km Museo Archeologico: 1 km Asclepieion (tempio di Asclepio): 1,8 km Acropoli di Pergamon: 2,3 km Antur Beach: 30,8 km Dikili Plajı: 31,9 km Lungomare di Dikili: 31,9 km Castello di Candarli: 34,1 km Fame Plaji: 36,7 km Minareto di Bademli: 42,6 km Pissa Koyu: 42,6 km Parco Bülent Ecevit: 42,9 km Parco Koru: 43,5 km Fame Beach: 43,6 km Bademli Halk Plajı: 44 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hera Boutique Hotel - Boutique Class è Izmir (ADB-Adnan Menderes): 118,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Per la cena, visita Cooked to Order, un ristorante specializzato in cucina turca. al bar/caffetteria troverai un'ampia scelta di snack. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hera Boutique Hotel - Boutique Class nel centro storico a Bergama dista meno di un quarto d'ora a piedi da Basilica Kızıl Avlu e Museo Archeologico. Questo hotel si trova a 2 km da Asclepieion (tempio di Asclepio) e 2,2 km da Acropoli di Pergamon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hera Boutique Hotel - Boutique Class offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hera Boutique Hotel - Boutique Class offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hera Boutique Hotel - Boutique Class propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hera Boutique Hotel - Boutique Class propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hera Boutique Hotel - Boutique Class dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ADB
Prenota