HotelsClick.com

Ayvazali Hotel

3 Stelle

  Atatürk Bulvari No: 82, - 35700 - Bergama, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina stagionale all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico: 1,6 km Basilica Kızıl Avlu: 2,8 km Asclepieion (tempio di Asclepio): 3,4 km Acropoli di Pergamon: 4,9 km Dikili Plajı: 27,2 km Antur Beach: 27,3 km Lungomare di Dikili: 28,5 km Castello di Candarli: 30,6 km Fame Plaji: 33,3 km Bademli Halk Plajı: 37,9 km Minareto di Bademli: 39,2 km Fame Beach: 39,2 km Pissa Koyu: 39,5 km Agapark Beach: 42,5 km Autorità Portuale di Aliağa: 42,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Izmir (ADB-Adnan Menderes): 116,1 km Mitilene (MJT-Mytilene Intl.): 103,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ayvazali Hotel è Izmir (ADB-Adnan Menderes).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.

Posizione

Ayvazali Hotel di Bergama si trova a 2 minuti di auto da Museo Archeologico e 7 minuti da Asclepieion (tempio di Asclepio). Questo hotel si trova a 3,5 km da Basilica Kızıl Avlu e 5,4 km da Acropoli di Pergamon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Ayvazali Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Ayvazali Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ayvazali Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Ayvazali Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Ayvazali Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Ayvazali Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ADB
Prenota