HotelsClick.com

Anil Hotel

3 Stelle

  Ertugrul Mah. Hatuniye Cad. No:4, (Müze Karsisi) - 35700 - Bergama, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico: 0,1 km Basilica Kızıl Avlu: 1,2 km Asclepieion (tempio di Asclepio): 1,4 km Acropoli di Pergamon: 3,1 km Antur Beach: 29,8 km Dikili Plajı: 30,9 km Lungomare di Dikili: 31 km Castello di Candarli: 33,1 km Fame Plaji: 35,8 km Pissa Koyu: 41 km Fame Beach: 41,3 km Minareto di Bademli: 41,7 km Parco Bülent Ecevit: 42,7 km Bademli Halk Plajı: 43,1 km Parco Koru: 43,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Anil Hotel è Izmir (ADB-Adnan Menderes): 117,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Anil Hotel di Bergama fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Museo Archeologico e con una passeggiata di 15 minuti potrai arrivare a Basilica Kızıl Avlu. Questo hotel si trova a 1,4 km da Asclepieion (tempio di Asclepio) e 3,7 km da Acropoli di Pergamon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Anil Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Anil Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Anil Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Anil Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Anil Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Anil Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ADB
Prenota