HotelsClick.com

Odyssey Guest House

  talatpasa mahallesi abacihan sokak 13, - 35700 - Bergama, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basilica Kızıl Avlu, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 25 maggio 2020 al giorno 24 ottobre 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica Kızıl Avlu: 0,4 km Museo Archeologico: 0,9 km Asclepieion (tempio di Asclepio): 1,7 km Acropoli di Pergamon: 2,1 km Antur Beach: 30,6 km Dikili Plajı: 31,7 km Lungomare di Dikili: 31,7 km Castello di Candarli: 33,9 km Fame Plaji: 36,5 km Minareto di Bademli: 42,4 km Pissa Koyu: 42,5 km Parco Bülent Ecevit: 42,8 km Parco Koru: 43,3 km Fame Beach: 43,5 km Bademli Halk Plajı: 43,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, pantofole e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Odyssey Guest House di Bergama fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Basilica Kızıl Avlu e con una passeggiata di 11 minuti potrai arrivare a Museo Archeologico. Questo hotel si trova a 2 km da Asclepieion (tempio di Asclepio) e 2,9 km da Acropoli di Pergamon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Odyssey Guest House offre un collegamento internet veloce. L'Odyssey Guest House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Odyssey Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota