HotelsClick.com

Elaia Hotel

  Ulucamii Mah. Ittihati Terakki Meydani, - 35770 - Bergama, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basilica Kızıl Avlu, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica Kızıl Avlu: 0,8 km Museo Archeologico: 1,3 km Asclepieion (tempio di Asclepio): 1,9 km Acropoli di Pergamon: 2,5 km Dikili Plajı: 30,5 km Antur Beach: 31,1 km Lungomare di Dikili: 32,2 km Castello di Candarli: 34,4 km Fame Plaji: 37 km Bademli Halk Plajı: 40,9 km Fame Beach: 42,2 km Pissa Koyu: 42,5 km Minareto di Bademli: 42,9 km Parco Bülent Ecevit: 43,3 km Parco Koru: 43,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Elaia Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Elaia Hotel di Bergama dista appena cinque minuti in auto da Basilica Kızıl Avlu e Asclepieion (tempio di Asclepio). Questo hotel si trova a 1,7 km da Museo Archeologico e 2,4 km da Acropoli di Pergamon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Elaia Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Elaia Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Elaia Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota