HotelsClick.com

Hotel Bergama Tas Konak

  Kurtulus Mah., Taksim Cad., No. 25, - 35700 - Bergama, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basilica Kızıl Avlu, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica Kızıl Avlu: 0,5 km Museo Archeologico: 1,4 km Acropoli di Pergamon: 2 km Asclepieion (tempio di Asclepio): 2,2 km Antur Beach: 30,8 km Dikili Plajı: 31,9 km Lungomare di Dikili: 32 km Castello di Candarli: 34,1 km Fame Plaji: 36,8 km Parco Bülent Ecevit: 42,4 km Minareto di Bademli: 42,7 km Parco Koru: 43 km Pissa Koyu: 43,2 km Stadio di Soma: 43,5 km Fame Beach: 43,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo hotel, dove troverai anche bar/lounge. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Bergama Tas Konak nel centro storico di Bergama ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Basilica Kızıl Avlu e a Acropoli di Pergamon. Questo hotel si trova a 1,8 km da Museo Archeologico e 2,4 km da Asclepieion (tempio di Asclepio).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Hotel Bergama Tas Konak offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Bergama Tas Konak propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota