HotelsClick.com

Hotel Gaja Ayvalik

  3. Fethiye Cd. 5. Sk., - 10400 - Ayvalik, Turchia Vedi mappa

A Ayvalik (Centro di città di Ayvalik), Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Taksiyarhis Kilisesi: 0,3 km Taksiyarhis Church: 0,4 km Moschea Saatli Cami: 0,6 km Markets: 0,7 km Çınarlı Camii: 0,8 km Pazar Yeri: 0,9 km Ayvalik Bit Pazari: 0,9 km Fish Market: 0,9 km Köy Pazarı: 1 km Moschea Hayrettin Pasa: 1,1 km Ayazma Kilisesi: 1,3 km Hayrettin Pasa Camisi: 1,5 km Alibeyler Island Marina: 4,2 km Panaya Church Ruins: 5 km Lovers Hill: 6,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Mitilene (MJT-Mytilene Intl.): 42,1 km Edremit (EDO-Korfez): 42 km Aeroporto di Çanakkale (CKZ): 172,5 km Aeroporto di Smirne (ADB): 183,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e Smart TV. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 11:00.

Posizione

Soggiornando in Gaja Ayvalik, sarai proprio al centro di Ayvalik, a soli 3 minuti a piedi da Taksiyarhis Kilisesi e 5 minuti da Taksiyarhis Church. Questo bed and breakfast si trova a 0,7 km da Moschea Saatli Cami e 0,9 km da Markets.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Gaja Ayvalik offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gaja Ayvalik propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gaja Ayvalik offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Gaja Ayvalik propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Gaja Ayvalik dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota