HotelsClick.com

Hotel Şirin Garden Ayvalık

  2.Fethiye Caddesi 20. Sokak Numara 28, 05307738832 - 10400 - Ayvalik, Turchia Vedi mappa

A Ayvalik (Centro di città di Ayvalik), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Taksiyarhis Kilisesi: 0,4 km Taksiyarhis Church: 0,5 km Moschea Saatli Cami: 0,7 km Markets: 0,8 km Çınarlı Camii: 0,9 km Pazar Yeri: 1 km Ayvalik Bit Pazari: 1 km Köy Pazarı: 1,1 km Fish Market: 1,1 km Moschea Hayrettin Pasa: 1,3 km Ayazma Kilisesi: 1,4 km Hayrettin Pasa Camisi: 1,6 km Alibeyler Island Marina: 4,4 km Panaya Church Ruins: 6,6 km Lovers Hill: 6,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Mitilene (MJT-Mytilene Intl.): 41,8 km Edremit (EDO-Korfez): 41,9 km Aeroporto di Çanakkale (CKZ): 172,4 km Aeroporto di Smirne (ADB): 184,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono casseforti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 11:30.

Posizione

Da Şirin Garden Ayvalık di Ayvalik (Centro di città di Ayvalik) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 5 minuti a piedi da Taksiyarhis Kilisesi e 6 minuti da Taksiyarhis Church. Questo hotel si trova a 0,7 km da Markets e 1 km da Moschea Saatli Cami.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Şirin Garden Ayvalık offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Şirin Garden Ayvalık offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota