HotelsClick.com

Hotel Tarihi Kucuk Tas Konak

  3.FetiyeCad 2Sok N0.11, - 10400 - Ayvalik, Turchia Vedi mappa

A Ayvalik (Centro di città di Ayvalik), Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Taksiyarhis Kilisesi: 0,1 km Taksiyarhis Church: 0,3 km Moschea Saatli Cami: 0,4 km Çınarlı Camii: 0,6 km Markets: 0,7 km Pazar Yeri: 0,7 km Fish Market: 0,7 km Ayvalik Bit Pazari: 0,8 km Köy Pazarı: 0,8 km Moschea Hayrettin Pasa: 1 km Ayazma Kilisesi: 1,2 km Hayrettin Pasa Camisi: 1,3 km Alibeyler Island Marina: 4,1 km Panaya Church Ruins: 4,9 km Lovers Hill: 5 km Gli aeroporti più vicini sono:Mitilene (MJT-Mytilene Intl.): 42,9 km Edremit (EDO-Korfez): 42,7 km Aeroporto di Çanakkale (CKZ): 175,9 km Aeroporto di Smirne (ADB): 183 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta aria condizionata e TV LCD. La cucina condivisa è l'ideale per preparare quello che preferisci, quando vuoi. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di canali via satellite. Il bagno in camera con doccia è dotato di set di cortesia gratuito e asciugacapelli.

Posizione

Questa casa vacanze ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Ayvalik, vicino a Taksiyarhis Kilisesi e a 3 minuti a piedi da Taksiyarhis Church. Questa casa vacanza si trova a 0,4 km da Moschea Saatli Cami e 0,6 km da Çınarlı Camii.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tarihi Kucuk Tas Konak propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Tarihi Kucuk Tas Konak propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Tarihi Kucuk Tas Konak dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota