HotelsClick.com

Nil House

  sakarya mahallesi, 3. fethiye cad. no 49 - 10400 - Ayvalik, Turchia Vedi mappa

A Ayvalik (Centro di città di Ayvalik), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea Saatli Cami: 0,6 km Moschea Hayrettin Pasa: 1,2 km Ayazma Kilisesi: 1,3 km Hayrettin Pasa Camisi: 1,5 km Chiesa di Taksiyarhis: 4,7 km Cunda Marina: 4,7 km Sarimsakli Beach: 8,8 km Spiaggia di Badavut: 11 km Devil's Table: 12,8 km Spiaggia di Altinova: 15,4 km Monastero di Leka: 16,3 km Martı Koyu: 25,9 km Tilki Koyu: 26 km Güvercin Koyu: 26,4 km Altınyol Plajı: 26,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Mitilene (MJT-Mytilene Intl.): 42,5 km Edremit (EDO-Korfez): 42 km
Se soggiorni presso Nil House sarai nel cuore di Ayvalik, a meno di un quarto d'ora a piedi da Moschea Saatli Cami e Moschea Hayrettin Pasa. Questo bed and breakfast si trova a 1,4 km da Ayazma Kilisesi e 1,7 km da Hayrettin Pasa Camisi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Nil House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Nil House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Nil House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Nil House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota