HotelsClick.com

Hotel Macide Hanim Konagi

3 Stelle

  Sakarya Mah. Cumhuriyet Cad. 16 Sok 12, - 10400 - Ayvalik, Turchia Vedi mappa

A Ayvalik (Centro di città di Ayvalik), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel dispone, inoltre, di una TV nelle aree comuni, un'area barbecue e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di check-in veloce, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea Saatli Cami: 0,6 km Moschea Hayrettin Pasa: 1,1 km Ayazma Kilisesi: 1,3 km Hayrettin Pasa Camisi: 1,5 km Chiesa di Taksiyarhis: 4,6 km Cunda Marina: 4,6 km Monastero di Leka: 5,9 km Sarimsakli Beach: 9,4 km Spiaggia di Badavut: 10,8 km Devil's Table: 12,7 km Spiaggia di Altinova: 15,9 km Martı Koyu: 25,9 km Tilki Koyu: 26 km Güvercin Koyu: 26,4 km Altınyol Plajı: 27 km Gli aeroporti più vicini sono:Mitilene (MJT-Mytilene Intl.): 42,5 km Edremit (EDO-Korfez): 42 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Macide Hanim Konagi ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Alloggiando presso Macide Hanim Konagi non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Ayvalik (Centro di città di Ayvalik), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Moschea Saatli Cami e da Moschea Hayrettin Pasa. Questo hotel si trova a 1,4 km da Ayazma Kilisesi e 1,6 km da Hayrettin Pasa Camisi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Macide Hanim Konagi offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Macide Hanim Konagi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Macide Hanim Konagi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Macide Hanim Konagi dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota