HotelsClick.com

Antikhan Hotel

  Cumhuriyet mah. sakarya cad. no 216, - 10400 - Ayvalik, Turchia Vedi mappa

A Ayvalik (Centro di città di Ayvalik), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea Saatli Cami: 0,7 km Moschea Hayrettin Pasa: 1,2 km Ayazma Kilisesi: 1,4 km Hayrettin Pasa Camisi: 1,6 km Chiesa di Taksiyarhis: 4,7 km Cunda Marina: 4,8 km Monastero di Leka: 5,8 km Sarimsakli Beach: 9,6 km Spiaggia di Badavut: 11 km Devil's Table: 12,8 km Spiaggia di Altinova: 16,1 km Martı Koyu: 25,7 km Tilki Koyu: 25,8 km Güvercin Koyu: 26,2 km Altınyol Plajı: 26,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Mitilene (MJT-Mytilene Intl.): 42,4 km Edremit (EDO-Korfez): 41,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Alloggiando presso Antikhan Hotel non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Ayvalik (Centro di città di Ayvalik), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Moschea Saatli Cami e da Moschea Hayrettin Pasa. Questo hotel si trova a 1,5 km da Ayazma Kilisesi e 1,7 km da Hayrettin Pasa Camisi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Antikhan Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Antikhan Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Antikhan Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Antikhan Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Antikhan Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota