HotelsClick.com

Ferahi Evler Boutique Hotel

1 Stelle

  Ayvalk Sakarya Mah Ataturk Bulvari 20. Sokak No:1-3-5 - 10400 - Ayvalik, Turchia Vedi mappa

Con un affaccio privilegiato direttamente sul mare, questo hotel offre incantevoli camere con connessione Wi-Fi gratuita e vista sul Mar Egeo. La struttura e interamente non-fumatori e dista 200 metri dal punto di partenza dei traghetti per le isole del Mar Egeo. Luminose e caratterizzate da pavimenti in legno, le camere del Ferahi Evler Boutique Hotel sono tutte dotate di TV satellitare a schermo piatto, minibar e moderni bagni privati accessoriati con asciugacapelli. Il buffet della prima colazione e servito tutti i giorni presso il ristorante dell'Hotel Ferahi Evler Boutique, e durante il giorno il bar offre un assortimento di bevande. Il Ferahi Evler si trova a soli 5 minuti a piedi dal capolinea degli autobus di Ayvalk e a 10 minuti di camminata dal centro storico della cittadina. L'hotel e provvisto di un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Ferahi Evler Boutique Hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota