HotelsClick.com

Hotel Du Parc

3 Stelle

  Avenue of Saudi Arabia, Bp 230 - 1002 - Tunisi, Tunisia Vedi mappa

Questo albergo a 3 stelle è l'ideale per chi cerca una soluzione di pernottamento confortevole e prezzo ragionevole. L'hotel è stato completamente rinnovato nel 2000 ed è dislocato su due piani. Per i suoi clienti mette a disposizione un parcheggio privato e altri vantaggiosi servizi quali: reception 24 ore, deposito bagagli, bar, ristorante, servizio navetta per l'aeroporto, lavanderia, stireria e cambio valuta.
Situato in pieno centro di Tunisi e dieci minuti di distanza da Tunisi Carthage International Airport. Hotel du Parc è il luogo ideale per trascorrere il vostro soggiorno nella capitale, è apparso come una tranquilla oasi, dove la convivialità e la raffinatezza sono mescolati. Dall'hotel molte visite sono possibili: il famoso Museo del Bardo, la Medina di Tunisi, Cartagine con il suo anfiteatro, il suo punique porto, e le terme Antonine termali; Sidi Bou Saïd, villaggio blu e bianco arroccato sulle colline.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hôtel du Parc dispone di 51 camere e suites, interamente climatizzate e dotate di telefono, le catene di TV satellitare e connessione Internet ad alta velocità (WiFi).

Ristorante

L'hotel dispone di due ristoranti tunisini che offrono specialità internazionali. "Il Belvedere" è un ristorante con menù. Vi affascinerà con la sua cucina raffinata. "Il caffè" serve a menu o un pasto a buffet, dove la qualità e la varietà di piatti proposte sono eccezionali.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota