HotelsClick.com

Hotel Omar Khayam Club & Aquapark

3 Stelle

  Mrezgua - 8039 - Hammamet, Tunisia Vedi mappa

L'hotel Omar Khayam Club ad Hammamet è situato sulla spiaggia e circondato da stupendi giardini tropicali. Tra i servizi offerti: reception attiva 24 ore su 24, spiaggia privata, piscine (esterna e coperta), cambio valuta, babysitting, lavanderia, aria condizionata e parcheggio gratuito. Vi è inoltre una spa con centro massaggi e sauna e numerose attrezzature sportive che rendono possibile praticare: golf, windsurf, basket, tennis e pallavolo. Per i clienti in viaggio d'affari l'albergo mette a disposizione sale conferenze fornite di fax, fotocopiatrice e connessione ad internet. Gli animali domestici non sono ammessi.
Situato a circa 6 km dal centro di Hammamet, l'hotel gode di una fantastica posizione in prima linea sulla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 360 camere, tutte fornite di: aria condizionata, asciugacapelli, servizi privati, chiamate urbane gratuite, frigorifero (su richiesta), specchio per il trucco, tv e telefono. Sono disponibili camere family e stanze non fumatori.

Ristorante

L'hotel dispone di due ristoranti, uno offre specialità internazionali ma anche assaggi dei tipici piatti locali, l'altro serve menù à la carte e si trova a bordo piscina. Vi è inoltre un bar vicino alla lobby che offre spettacoli di musica dal vivo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota