HotelsClick.com

Hotel Al Rayan Tatouine

3 Stelle

  P19 Près de Radio, - 3200 Tataouine - Tataouine, Tunisia Vedi mappa

Benvenuti all'Al Rayan Hotel, situato nel cuore di Tataouine, dove comfort, relax e ospitalità si incontrano per offrire un'esperienza indimenticabile. Il nostro hotel a 3 stelle è situato in posizione ideale e offre un'oasi di pace circondata da un giardino tranquillo e da una calda atmosfera. La nostra storia : L'Al Rayan Hotel ha aperto le sue porte con la visione di creare un accogliente rifugio per viaggiatori provenienti da tutto il mondo. La nostra istituzione è intrisa di storia e cultura locale, offrendo ai nostri clienti una vera immersione nello spirito di Tataouine. Installazioni Camere confortevoli: Le nostre camere familiari, non fumatori e climatizzate garantiscono un soggiorno piacevole a tutti i nostri ospiti. Approfitta del servizio al piano e della nostra reception aperta 24 ore su 24 per soddisfare tutte le tue esigenze. Spazi relax: Rilassatevi nella nostra piscina coperta o godetevi il sole nella nostra piscina all'aperto. La terrazza e il giardino offrono spazi per il relax, mentre la nostra sala comune vi invita a socializzare. Gastronomia: Il nostro ristorante offre cene a tema, proponendo piatti della cucina locale e internazionale. Gustate il nostro caffè in loco per momenti di convivialità. Servizi e comodità: * Internet: comprendiamo l'importanza di rimanere connessi, ma tieni presente che la struttura non dispone di connessione Internet. * ParcheggioParcheggio: in loco è disponibile un parcheggio privato gratuito, senza prenotazione anticipata. * Servizi aggiuntivi: consegna corrente, registrazione/partenza privata, registrazione/pagamento tempestivo, fattura fornita su richiesta. Sicurezza: La sicurezza dei nostri clienti è la nostra priorità. Le telecamere di sorveglianza sono installate all'esterno della struttura, garantendo sicurezza 24 ore su 24. Lingue parlate : Diamo il benvenuto ai nostri clienti in diverse lingue, tra cui arabo, inglese e francese. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto all'Al Rayan Hotel, dove ogni soggiorno è un'immersione nel fascino di Tataouine.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'Hotel al Rayan sono dotate di set per la preparazione di tè e caffè e vassoio di benvenuto. Inoltre, le confortevoli camere dispongono di comodi bagni e TV a schermo piatto. Le famiglie sono le benvenute e offrono un numero limitato di camere familiari con varie configurazioni di letti.

Ristorante

Godetevi un'esperienza culinaria eccezionale nel nostro raffinato ristorante. I nostri talentuosi chef ti guidano attraverso un viaggio gastronomico per momenti memorabili a colazione, pranzo o cena.

Posizione

Al Rayan Hotel, situato nel cuore di Tataouine, dove comfort, relax e ospitalità si incontrano per offrire un'esperienza indimenticabile. Il nostro hotel a 3 stelle è situato in posizione ideale e offre un'oasi di pace circondata da un giardino tranquillo e da una calda atmosfera. L'Aeroporto più vicino è quello Internazionale di Djerba-Zarzis, a 138 km da Hotel al Rayan.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Al Rayan Tatouine è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Al Rayan Tatouine propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Al Rayan Tatouine propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota