HotelsClick.com

Hotel Amilcar

2 Stelle

  Cite Mahrajene Face Au Stade, Nejib Khattab - 3234 - Tataouine, Tunisia Vedi mappa

A Tataouine, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ksar Ouled Soltane (granaio fortificato): 6,1 km Chenini (villaggio troglodita berbero): 23,9 km Douiret (villaggio troglodita berbero): 26,1 km Complesso di Ghorfa: 47,8 km
Hotel Amilcar, a Tataouine, ti consente di alloggiare a 8 minuti di auto da Ksar Ouled Soltane (granaio fortificato). Questo hotel si trova a 23,9 km da Chenini (villaggio troglodita berbero) e 26,1 km da Douiret (villaggio troglodita berbero).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Amilcar ospita un ristorante. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Amilcar offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Amilcar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Amilcar dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota