HotelsClick.com

Hotel Yasmine

3 Stelle

  Avenue de la liberté, - 3027 - Sfax, Tunisia Vedi mappa

A Sfax (Sfax Eljadida), Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Qasba di Sfax: 0,9 km Museo archeologico di Sfax: 0,9 km Stade Taieb M'hiri (stadio): 1,3 km Isole Kerkennah: 21,9 km Marina Sidi Youssef: 23,7 km Fortezza romana Borj el Hissar: 45,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Yasmine è Sfax (SFA-Thyna): 8,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 40 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefono, scrivanie e acqua minerale gratuita.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando presso Hotel Yasmine non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Sfax (Sfax Eljadida), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Qasba di Sfax e da Museo archeologico di Sfax. Questo hotel si trova a 1,3 km da Stade Taieb M'hiri (stadio) e 21,9 km da Isole Kerkennah.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Yasmine offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Yasmine offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Yasmine propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Yasmine dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SFA
Prenota