HotelsClick.com

Hotel Dar Baya

3 Stelle

  112 RUE AL-SHAYKH AL-TIJENI, (ZUQAQ EDDHAB) LA MEDINA DE SFAX - 2000 - Sfax, Tunisia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Qasba di Sfax, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Qasba di Sfax: 0,4 km Museo archeologico di Sfax: 0,8 km Stade Taieb M'hiri (stadio): 1,4 km Isole Kerkennah: 21 km Marina Sidi Youssef: 22,9 km Fortezza romana Borj el Hissar: 44,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sfax (SFA-Thyna): 8,7 km
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, DAR BAYA di Sfax fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Qasba di Sfax e con una passeggiata di 10 minuti potrai arrivare a Museo archeologico di Sfax. Questa guest house si trova a 1,4 km da Stade Taieb M'hiri (stadio) e 21 km da Isole Kerkennah.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

DAR BAYA ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Dar Baya offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Dar Baya propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Dar Baya propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Dar Baya dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota