HotelsClick.com

Hotel Dar R'bat

3 Stelle

  20 Rue Ibn Charaf, - 8000 - Nabeul, Tunisia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Nabeul, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. Questa guest house in stile mediterraneo dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Nabeul: 2,1 km Spiaggia di Omar Khayam: 6,7 km Spiaggia di Maamoura: 11,1 km Spiaggia di Bel Azur: 11,8 km Spiaggia di Hammamet: 13,4 km Forte di Hammamet: 13,7 km Statua delle sirene: 13,7 km Suk di Hammamet: 13,7 km Centro Culturale Internazionale Dar Sebastien: 18,7 km Yasmine Valley Golf Club Hammamet: 20,3 km Campo da golf di Citrus: 21,3 km Porto di Yasmine: 22,4 km Carthage Land: 22,7 km Casinò La Medina: 23,3 km Spiaggia di Yasmine: 24,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Enfidha (NBE): 64,1 km Tunisi (TUN-Tunisi - Carthage Intl.): 73 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono completi di soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questa guest house, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Dar R'Bat di Nabeul si trova a soli 4 minuti di auto da Spiaggia di Nabeul e 7 minuti da Spiaggia di Omar Khayam. Questa guest house si trova a 11,1 km da Spiaggia di Maamoura e 11,8 km da Spiaggia di Bel Azur.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Hotel Dar R'bat offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Dar R'bat propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Dar R'bat propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Dar R'bat dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota