HotelsClick.com

Hotel Dar Ayed Tamezret

3 Stelle

  Route Nationale 20 Matmata, Douz Tamezret, Qabis - 4057 - Matmata, Tunisia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Musée Berbère de Tamazret, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una vasca idromassaggio e una piscina stagionale all'aperto, il divertimento è assicurato. Questa guest house propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Musée Berbère de Tamazret: 0,4 km Mosquée de Zraoua: 7,8 km Hotel Sidi Driss (hotel e sito delle riprese di Guerre Stellari): 11,6 km Museo etnografico di Gabes: 51,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Dar Ayed Tamezret è Houmt Souk (DJE-Djerba - Zaris): 213,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Table d'hôtes, un ristorante specializzato in cucina locale e internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.

Posizione

Dar Ayed Tamezret di Tāmazrat è a meno di un quarto d'ora di auto da Musée Berbère de Tamazret e da Hotel Sidi Driss (hotel e sito delle riprese di Guerre Stellari). Questa guest house si trova a 7,8 km da Mosquée de Zraoua e 51,6 km da Museo etnografico di Gabes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Dar Ayed Tamezret offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Dar Ayed Tamezret offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Dar Ayed Tamezret offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Dar Ayed Tamezret propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DJE
Prenota