HotelsClick.com

Hotel Dar Faiza

2 Stelle

  Boulevard de l'Environnment, - 4180 - Djerba, Tunisia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Forte Borj El K'bir, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Forte Borj El K'bir: 0,3 km Porto di Houmt Souq: 0,7 km Islamic Monuments: 1,4 km Museum of Popular Arts & Traditions: 1,4 km Libyan market: 1,4 km Aboumessouer Mosque: 4,7 km Djerbahood: 7,6 km Sinagoga di El Ghriba: 9,2 km Spiaggia di Sidi Mahrez: 10,5 km Museo di Guellala: 19,3 km Parco Divertimenti Djerba Explore Park: 20,2 km Porto dei pescatori di Oamarit: 43,8 km Spiaggia di Oamarit: 46 km L'aeroporto internazionale più vicino è Houmt Souk (DJE-Djerba - Zaris): 9,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Prova le specialità di Restaurant du Comte, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Dar Faiza di Houmt Souk fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Forte Borj El K'bir e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Porto di Houmt Souq. Questo hotel si trova a 1,5 km da Islamic Monuments e 1,5 km da Museum of Popular Arts & Traditions.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Dar Faiza offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Dar Faiza è adattato per disabili.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota