HotelsClick.com

Recensioni Hotel Travelodge London Kings Cross Royal Scot

3 Stelle

  100 Kings Cross Road, WC1X 9DT, Londra

Hotel TRAVELODGE LONDON KINGS CROSS ROYAL SCOT Il Travelodge London Kings Cross Royal Scot è un hotel a 3 stelle situato nel centro di Londra, vicino alle attrazioni principali e ai mezzi di trasporto pubblico. A pochi passi di distanza è possibile raggiungere ogni luogo di interesse di Londra. I servizi offerti dall'hotel includono un bar,... Maggiori dettagli Hotel Travelodge London Kings Cross Royal Scot

Prenota

  • Voto 3.4/5 3.4/5
  • Soggiorno 3.5/5 3.5/5
  • Prezzo 3.6/5 3.6/5
  • Camere 3.1/5 3.1/5
  • Posizione 3.9/5 3.9/5
  • Pulizia 3.6/5 3.6/5
  • Reception 3.5/5 3.5/5
  • Servizi 3.1/5 3.1/5
  • Servizi business 0.5/5 0.5/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Sonia
Italia
20/10/2015

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno soddisfecente

Nel complesso non ci siamo trovati male. per andare in stazione a prendere la metro c'era un po' di strada da fare. la pulizia del bagno soprattutto era scadente. poca varietà nel menù della colazione.

Bertucci
Calderara Di Reno (Bo), Italia
28/12/2014

4/5 Vedi recensione completa

Capadanno a londra

Hotel in posizione strategica lontano dal caos del centro di londra. servito benissimo dalla metro e bus. personale disponibile e gentile. camere pulite e sempre in ordine. prima colazione buona e abbondante.

Nunzia
Palermo, Italia
17/04/2014

3/5 Vedi recensione completa

Pasqua 2014 a londra

Hotel discreto, bagno minuscolo e dodato solo di una saponetta. letto comodissimo,buona colazione,personale disponibile.ho chiesto il cambio della stanza perche' pur essendo a secondo piano dopo un lunghissimo corridoio si dovevano scendere a piedi delle scale. la receptionist gentilissima mi ha assegnato un'altra stanza.

Chiudi

continua

Andrea
Città Di Castello, Italia
22/01/2014

2/5 Vedi recensione completa

Lo sconsiglio a chi deve pernottare più di 2 notti.

L'hotel è a 10 minuti a piedi dalla stazione king's cross st pancras. la zona bar è carina e la colazione non è malvagia. le camere invece fanno pietà... vecchie e sporche. le mattonelle del bagno sono tutte staccate e intorno alla vasca è pieno di muffa. inoltre la mia stanza era a piano terra e non potevo nemmeno aprire la finestra che era bloccata. il prezzo è basso, quindi consiglio di andarci solo chi deve passare una notte o due... visto il prezzo, ci si può accontentare.

Chiudi

continua

Baccarin
Dueville, Italia
13/12/2013

3/5 Vedi recensione completa

Londra stupenda non come l'hotel

La posizione è ottima per chi si reca a londra, ma non si può chiamare hotel, forse alloggio. ho soggiornato per 9 notti e non hanno mai cambiato le lenzuola, i letti erano riordianti solo sopra con molle che spingevano rumorosamente da tutte le parti, nel bagno non hanno mai pulito per terra e nemmeno la moquette della camera (una buccia d'arancio del primo giorno è rimasta fino al nono giorno. la colazione è "mangiabile" a volte mancavano le tazze. forse gli hotel a tre stelle a londra sono tutti così.

Chiudi

continua

Pietro
Bari, Italia
05/12/2013

4/5 Vedi recensione completa

Dicembre 2013

Discreto rapporto qualità/prezzo. ci ritornerò.

Patrizia
Pescara, Italia
24/12/2012

3/5 Vedi recensione completa

Natale e capodanno a londra

Hotel confortevole, centrale e servito bene da bus e metro

Maddalena
Perugia, Italia
26/05/2011

4/5 Vedi recensione completa

Da considerare

L'hotel è in un'ottima posizione vicinissimo alla stazione di king's cross. vicino ci sono tutti i confort possibili e lo stesso hotel ha molti servizi. la colazione era ottima e abbondante. lo staff è molto cordiale. la pulizia è buona, l'unica nota negativa è che non cambiano gli asciugamani..ma per il resto è veramernte otiimo. c'è un buon rapporto tra qualità e prezzo..consigliatissimo.

Chiudi

continua

Federica
Bologna, Italia
07/05/2011

4/5 Vedi recensione completa

Ci è piaciuto!

Si pensava ad un tipico hotel londinese, ma siamo state piacevolmente stupite.

Massimo
Ladispoli, Italia
07/02/2011

3/5 Vedi recensione completa

Hotel

L'unico problema avuto riquarda l'orario di entrata alla stanza fissato,cosi' dicono,alle 15. parlano esclusivamente inglese

Leopoldo
Padova, Italia
29/12/2010

3/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione a prezzo economico

La camera era piccola ma calda e pulita.l'unica pecca è che non hanno mai cambiato gli asciugamani in quattro giorni!la posizione dell'hotel è ottima e i prezzi sono adeguati al servizio ricevuto

Giglio
Milano, Italia
25/11/2010

3/5 Vedi recensione completa

Buono il breakfast tranne la parte salata . camere pulite ma molto piccole , senza neppure un comodino , nel bagno un misero saponcino a disposizione per tre giorni i giovani della reception... assonnati e assenti . abbiamo chiesto informazioni su indirizzi di un'universitò e un apiazza ( che poi abbiamo scoperto a 10 minuti dall'hotel )e non ne sapevano nulla . visto che ci avevano detto che a londra si può trovare di tutto ... ci è andata nel complesso bene !

Chiudi

continua

Andrea
Torino, Italia
19/11/2009

4/5 Vedi recensione completa

Travelodge london king cross royal scot

Albergo buona posizione per raggiungere il centro o comunque per spostarsi, buona l'accoglienza e la disponibilità.

Giorgio
San Giorgio Albanese, Italia
22/05/2009

3/5 Vedi recensione completa

Tutto sommato, esperienza positiva

L'hotel è comodo in quanto vicino alla stazione della metro. le camere sono pulite, il personalae alla reception non è particolarmente cortese, ma professionale. le uniche note negative: la tipologia delle stanze non corrispondeva a quelle prenotate (due doppie ed una matrimoniale al posto di due matrimoniali ed una doppia) e la lunga fila la mattina per fare colazione.

Chiudi

continua

Alessandro
Roma, Italia
18/09/2008

4/5 Vedi recensione completa

Carino

Essenziale, comodo per tre o quattro giorni.abbastanza pulito e la colazione è molto abbondante.buona anche la posizione.

Rosario
Misterbianco, Italia
08/08/2008

3/5 Vedi recensione completa

Discreto... non ho capito se hotelsclick o il travelodge ha sbagliato la prenotazione

Avevo prenotato per questo albergo... ma arrivando li mi indicano un altro hotel della stessa catena dove compariva la mia prenotazione... dopo aver insistito mi hanno fatto restare li... l'hotel è carino... non è nulla di eccezionale ma è tranquillo e abbastanza pulito... non c'è da aspettarsi tanto a londra! sono molto sporchi!

Chiudi

continua

Giuseppe antonio
Vasto, Italia
20/03/2008

3/5 Vedi recensione completa

-----------------------------------------

Hotel discreto con un buon rapporto qualità prezzo