HotelsClick.com

Recensioni Hotel Travelodge London Farringdon

3 Stelle

  10 - 42 Kings Cross Road, WC1X 9QE, Londra

Hotel TRAVELODGE LONDON FARRINGDON Il Travelodge London Farringdon è stato costruito negli anni '70 e si sviluppa su 5 piani. L'hotel è dotato di reception aperta 24h su 24h, ascensore, bar, ristorante, pub e parcheggio privato. Maggiori dettagli Hotel Travelodge London Farringdon

Prenota

  • Voto 3.5/5 3.5/5
  • Soggiorno 3.5/5 3.5/5
  • Prezzo 3.8/5 3.8/5
  • Camere 3.2/5 3.2/5
  • Posizione 3.8/5 3.8/5
  • Pulizia 3.7/5 3.7/5
  • Reception 3.7/5 3.7/5
  • Servizi 3.3/5 3.3/5
  • Servizi business 0.5/5 0.5/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Alessia
Palermo, Italia
17/10/2013

3/5 Vedi recensione completa

Non male

Albergo nè bellissimo nè orrendo,nella norma direi. ho avuto quanto ho pagato.camera di dimensione giusta,bagno piccolino. scomodo il fatto di avere un rubinetto per l'acqua calda e uno per l'acqua fredda.stranamente pulito per gli standard di londra,cambio di asciugamani tutti i giorni.due pecche: il letto tremendo (quando ti addormenti non lo senti,ma soffri tutto il giorno dopo e nei giorni a venire)e la reception che non esiste...nessun servizio tranne il check in,non sono neanche stati capaci di chiamarci un taxi!!

Chiudi

continua

Andrea
Podenzano (Pc), Italia
27/08/2012

4/5 Vedi recensione completa

Vacanza a londra

Buona la posizione vicino alla stazione di king's cross che collega alla metro .la colazione discreta e molta cortesia del personale ,stanza pulita un po vecchi i sanitari ma nel complesso puliti.

Elena
Verona, Italia
26/05/2012

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno maggio 2012

Sono stata più volte in questo hotel e mi sono sempre trovata bene. questa volta invece devo segnalare che per 4 giorni ha funzionato un solo ascensore e anche male; lo scarico del lavandino non è mai stato sistemato; in camera c'era molto caldo e si faceva fatica a dormire.

Chiudi

continua

Matteo
Gorla Maggiore, Italia
07/10/2011

2/5 Vedi recensione completa

Bad clean

Franco
Luino, Italia
30/10/2010

2/5 Vedi recensione completa

Portatevi la carta igienica!

L'hotel è relativamente vicino alle stazioni di king's cross e st. pancras, raggiungibili in 10 minuti a piedi. una linea di bus, con fermata di fronte a queste stazioni, passa comunque davanti all'hotel. poco oltre l'hotel un altro bus consente di arrivare comodamente in centro in tempi relativamente brevi. le camere sono spaziose, arredate in maniera spartana, ma comunque decorose. buono il servizio della prima colazione e il bar, dove è possibile anche cenare. purtroppo lascia molto a desiderare il servizio. la pulizia delle camere sembra inesistente, i letti vengono rifatti molto approssimativamente e i bagni non vengono minimamente sfiorati. in particolare, nel corso di un soggiorno di una settimana, il personale di servizio non è stato nemmeno toccato dal pensiero che, quando la carta igienica finisce deve essere sostituita (e magari si può anche lasciare un rotolo di scorta). e' stato più volte necessario recarsi alla reception per chiedere il sospirato oggetto: curiosamente, in un angolo del bancone, c'erano diversi rotoli di carta igienica pronti per essere consegnati ai clienti che li chiedevano. ma perché non distribuirli nelle camere, allora? si tratta di un bene così prezioso?

Chiudi

continua

Alessio
Bardolino Verona, Italia
18/04/2008

4/5 Vedi recensione completa

Travelodge farringdon

Hotel molto sopra le mie aspettative visti i commenti ricevuti da amici che hanno soggiornato a londra in hotel piu' cari e molto piu' brutti! consiglio a tutti prezzo piu' che buono servizi di colazione e pulizie nella norma, a breve distanza dalla stazione della metro 2 minuti con il bus 63 o 10 minuti a piedi. consigliato. alessio&alessia

Chiudi

continua