HotelsClick.com

Recensioni Timhotel Le Louvre

2 Stelle

  RUE CROIX DES PETITS CHAMPS, 4, 75001 PARIS, FRANCE Parigi

TIMHOTEL LE LOUVRE Questo hotel a 2 stelle considerato come un albergo di classe turistica superiore. Niente fronzoli, ma è ubicato a Parigi, ed i clienti possono trovare conforto nella sua atmosfera tranquilla. Maggiori dettagli Timhotel Le Louvre

Prenota

  • Voto 3.5/5 3.5/5
  • Soggiorno 3.4/5 3.4/5
  • Prezzo 3.4/5 3.4/5
  • Camere 2.8/5 2.8/5
  • Posizione 4.6/5 4.6/5
  • Pulizia 4.4/5 4.4/5
  • Reception 3.8/5 3.8/5
  • Servizi 3/5 3/5
  • Servizi business 0.6/5 0.6/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Alice
Pontelambro, Italia
28/03/2012

4/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione!

Ho soggiornato in questo hotel per 4 giorni nel periodo di aprile. la posizione è stupenda, a meno di cinque minuti dal louvre e dalla fermata della metropolitana. l'essere così centrale ci ha permesso di riuscire a visitare parigi in pochi giorni (anche se sono sempre troppo pochi!). la posizione permette quindi di muoversi con la metro (sistema molto efficiente!) o a piedi (se amate camminare). per quanto riguarda la stanza, eravamo all'ultimo piano. la stanza è ovviamente molto piccola (c'è pochissimo spazio per muoversi e le valigie per terra sono d'impiccio) ma davvero pulita. il bagno ha il box doccia (cosa da non sottovalutare: almeno non si rischia l'allagamento!) di buone dimensioni. contando che in camera si stava solo per dormire, direi che un'ottima soluzione. essendo all'ultimo piano, avevamo anche un mini-terrazzino. la colazione era compresa nel prezzo ed è stato un affare.. non c'è grande varietà ma le brioches sono buone e ce ne si può servire a volontà! c'è inoltre la possibilità di lasciare la valigia anche tutto il giorno alla reception se la camera non fosse ancora pronta e il giorno della partenza. se dovessimo tornare a parigi, prenderemo in considerazione ancora questo hotel.

Chiudi

continua

Carlo
Minghelli N. 1, Italia
05/06/2010

3/5 Vedi recensione completa

Molto centrale, pulito, con stanze molto piccole

Questo piccolo hotel è in una posizione strategica, a pochi passi dal louvre e dalle due stazioni metro di louvre rivoli e palais royal musee du louvre. le stanze sono molto piccole, è consigliabile solo per brevi soggiorni.il personale della reception è molto disponibile e cordiale.c'è una postazione di internet gratuita alla reception.

Chiudi

continua