HotelsClick.com

Recensioni Thp Hotel Bologna

3 Stelle

  Via Nazionale, 67, 40065 Pianoro, Bologna

THP HOTEL BOLOGNA Il THP Hotel Bologna rappresenta un punto di riferimento per viaggi d'affari e meeting, l'alternativa ideale per organizzare eventi, la risposta adatta alle necessita' di una sofisticata clientela business, il punto di partenza per indimenticabili escursioni, un ambiente accogliente per soggiorni... Maggiori dettagli Thp Hotel Bologna

Prenota

  • Voto 3.1/5 3.1/5
  • Soggiorno 2.9/5 2.9/5
  • Prezzo 4.1/5 4.1/5
  • Camere 2.5/5 2.5/5
  • Posizione 3/5 3/5
  • Pulizia 3.1/5 3.1/5
  • Reception 3.7/5 3.7/5
  • Servizi 2.6/5 2.6/5
  • Servizi business 0.9/5 0.9/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Marco
Italia
05/02/2018

4/5 Vedi recensione completa

Ottima soluzione con rapporto qualità prezzo vicino bologna

Hotel pulito, con parcheggio privato, ottimo rapporto qualità prezzo.

Marco
Italia
22/01/2018

3/5 Vedi recensione completa

Buon hotel vicino bologna

Buon hotel con ottimo rapporto qualità / prezzo. parcheggio privato gratuito.non è prenotabile online il servizio di colazione ma è possibile avere comunque una colazione dolce/salato a 5 euro a persona direttamente in loco.

Filippo
Catania, Italia
26/05/2017

3/5 Vedi recensione completa

Poco curato e scarsa manutenzione

Frigo non in tutte le camere, telecomando tv non funzionante, pareti poco isolate, si percepisce il russare degli altri clienti. positivo il cambio lenzuola e tovaglie bagno giornalmente. sarà stato il periodo sbagliato a causa della fiera a bologna????????? anche il prezzo più alto a causa della fiera????? le persone di quel periodo che non mi hanno permesso di riposare bene perchè poco educate?????

Chiudi

continua

Ivan
Italia
24/05/2016

3/5 Vedi recensione completa

Buon prezzo

Come da titolo per questo hotel si riesce sempre a trovare un buon prezzo, il personale è cordiale e disponibile. l'unica pecca, necessiterebbe di un ammodernamento. tutto sommato il mio soggiorno di quattro notti è stato buono.

Mauro
Saqn Casciano Vp, Italia
17/05/2014

4/5 Vedi recensione completa

Valido , personale gentile, ampi spazi esterni

Una bella struttura ora in ristrutturazione, è vicina a bologna ma in campagna , valida per una sosta di lavoro o per riposo durante un viaggio . in estate bella piscina..

Marco
Attigliano, Italia
06/11/2013

4/5 Vedi recensione completa

Essenziale

E' ideale per chi deve fermarsi a bologna per lavoro. nulla di eccezionale ed un po distante dal centro, ma ben collegato anche con treno ffss e mezzi pubblici. l'ho scelto per il prezzo che era nettamente migliore di tutte le proposte trovate su internet. per raggiungere la tangenziale o l'autistrada a14 ci vogliono circa 30 minuti nell'ora di punta. per la a1 pochi minuti verso sasso marconi. da scegliere senz'altro per chi vuole risparmiare. nel periodo che ho sogggiornato io (primi di novembre) il ristorante ed il bar erano chiusi, pertanto niente cena e niente prima colazione, ma vicino all'albergo, nel raggio di 2/3 km ci sono bar, pizzerie, keebab e ristoranti. questa è stata l'unica scomodità trovata. pulizia e camera ok.

Chiudi

continua

Corradino
Crotone, Italia
02/04/2012

1/5 Vedi recensione completa

Il quattro stelle che brilla poco o niente

Camere sporche e mal gestite. personale non qualificato. non ha niente a che vedere con un quattro stelle. a proposito ma come fanno per non farsi declassare?

Antonio
Potenza, Italia
29/12/2010

2/5 Vedi recensione completa

Deludente

Ha quattro stelle ma sembra una buona pensioncina gli arredi e la struttura sono datate ed inoltre non è al centro di bologna

Tonino
Roma, Italia
04/09/2010

3/5 Vedi recensione completa

Discreto

Nel complesso una buona struttura. il prezzo particolarmente vantaggioso si è spiegato con le camere sicuramente non all'altezza di un 4 stelle (almeno quella in cui abbiamo soggiornato). personale genitle. prima colazione abbondante.

Gaetano roberto
Terrasini, Italia
13/02/2010

4/5 Vedi recensione completa

Rapporto qualità prezzo ottimo

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, buona posizione per chi ha una macchina, situato in una strada statale a circa 10 km dal centro di bologna! personale nella media , colazione nella media, servizi nella media.

Antonio
Castelfidardo, Italia
08/02/2010

4/5 Vedi recensione completa

La nostra esperienza

Qualità prezzo buona... peccato per un gran puzzo di fumo in camera! e qualche mobile più rotto che sano... comunque visto il prezzo non si può pretendere di più.