HotelsClick.com

Recensioni Hotel The Belgrave London

3 Stelle

  80 - 86 Belgrave Road - Victoria, SW1V 2BJ, Londra

Hotel THE BELGRAVE LONDON Un hotel di buona qualita' , ideale per coloro che vogliono soggioprnare nel centro della citta'. Maggiori dettagli Hotel The Belgrave London

Prenota

  • Voto 3.7/5 3.7/5
  • Soggiorno 3.8/5 3.8/5
  • Prezzo 4/5 4/5
  • Camere 3.2/5 3.2/5
  • Posizione 4.2/5 4.2/5
  • Pulizia 4/5 4/5
  • Reception 3.9/5 3.9/5
  • Servizi 3.5/5 3.5/5
  • Servizi business 1.6/5 1.6/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Piergiorgio
Selargius, Italia
05/03/2011

3/5 Vedi recensione completa

Weekend a londra

Ottima posizione dalla fermata pimlico. buona la camera, ma bagno molto piccolo con doccia fissa e naturalmente non essendoci bidet risultava un pò scomodo.erogatore del bagno schiuma nella doccia e sopra il lavandino. cambio giornaliero della biancheria. la colazione discreta.

Chiudi

continua

Brunetta
Impruneta.Firenze, Italia
19/02/2011

4/5 Vedi recensione completa

Hotel ok

Ottima posizione , 5 minuti a piedi da metro pimlico e circa 10 da victoria station.hotel semplice ma pulito, classico stile londinese.colazione abbondante e varia. personale disponibile e gentile.

Mariella
Como, Italia
06/01/2011

4/5 Vedi recensione completa

Viaggio a londra

In questo hotel mi sono trovata molto bene ho trascorso 4 giorni meravigliosi e sono molto soddisfatta. personale cordiale e gentile camera spaziosa hotel vicino alla metro 200 m

Maria grazia
Nibionno, Italia
27/10/2010

3/5 Vedi recensione completa

3 giorni a londra

Non posso lamentarmi poiche' hanno cambiato lenzuola e asciugamani i due gg del mio soggiorno. il check in e' alle 14.00 cosi' abbiamo dovuto aspettare. la stanza non era microscopica ma aveva un odore stantio, a causa della moquette e dei cuscini e copriletto che avrebbero dovuto essere lavati internamente. il primo giorno l'area della colazione nel seminterrato era una sauna, poi hanno acceso l'aria condizionata per fortuna. colazione continentale senza frutta fresca, ma anche quella inglese. pero' a quanto leggo dalle altre recensioni di alberghi li' vicino, forse noi avevamo il pregio che la pulizia delle camere veniva fatta bene, parlo di quella giornaliera. credo che potrei tornarci ancora per un breve soggiorno.

Chiudi

continua

Angela
Tavagnacco, Italia
19/06/2010

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Piacevolmente soddisfatti, il personale molto cortese, le camere funzionali e pulite, il cambio degli asciugamani avviene ogni giorno. la colazione è abbondante. la posizione è ottima. sicuramente consiglieremo questo albergo!

Cristoforo
Trapani, Italia
12/01/2010

5/5 Vedi recensione completa

Hotel buono

Pregi:location silenziosa e tranquilla,servizio bus vicinissimo e funzionale,ristorante italiano discreto a un tiro di schioppo.ferro ed asse da stiro e tutto l'occorrente per fare il the sempre a disposizione nella camera. difetti:camera in piano ammezzato con scalini scomodi,appendiabiti problematici; phon,presa per il rasoio e specchio non nel bagno ma nella stanza da letto.

Chiudi

continua

Carlo
Rho, Italia
12/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Days inn westminster londra

Hotel in quartiere tranquillo e residenziale, dove non ci sono pub, ma in ottima posizione per girare la città (e raggiungere anche la sera le zone più "movimentate"): si trova vicinissimo alla fermata pimlico della linea victoria della metropolitana: in pochissime fermate si può raggiungere qualsiasi attrazione: westminster, piccadilly circus, covent garden, ecc.. le camere sono pulite, dotate di bollitore per prepararsi il thè e la colazione abbondante.

Chiudi

continua

Renato
Siracusa, Italia
21/11/2009

4/5 Vedi recensione completa

Una bellissima vacanza a londra

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza pre-natalizia a londra a fine novembre per una settimana e il days inn è stato il nostro piccolo nido. la posizione è ottima, 10 minuti a piedi da victoria station (ma c'è la fermata dell'autobus proprio davanti l'albergo), la camera (standard) carina e molto pulita anche se molto molto piccola (in due persone e con tre valigie non avevamo davvero dove mettere le nostre cose!). la colazione era buonissima e anche se la english breakfast aggiuntiva era a pagamento se ne può benissimo fare a meno perchè tutto il resto è sempre abbondante. sicuramente un'ottima scelta ed il rapporto qualità-prezzo è fantastico, specialmente per una città come londra!

Chiudi

continua