HotelsClick.com

Sport & Wellnesshotel San Gian St. Moritz

4 Stelle

  VIA SAN GIAN 23 - 7500 - St Moritz, Svizzera Vedi mappa

The ambience of the hotel reflects uncompromising attention to detail, it emphasizes the arts with an affinity to sports. Each of the guestrooms is well equipped with the modern amenities and enhanced with pictures which will bring the guest nearer to Engadin. Non smoking property.
Questo hotel si trova a St Moritz, ma appena al di fuori dal centro della cittadina. Si affaccia inoltre sulla vallata sottostante ed è vicino agli ski lifts.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e l'area di ricevimento, di dimensioni medie, sono arredate con mobili moderni e confortevoli e il personale è cordiale e disponibile.

Esterno

E' un moderno edificio alberghiero dall'esterno moderno, piuttosto privo di ricercatezza, con tocchi tradizionali come molti lavori in legno in esposizione.

Camere

Le camere, che hanno tutte balcone, sono grandi e la maggior parte di loro si affaccia sulla valle di St Moritz. Sono state tutte ben arredate con mobili e arredi moderni di alta qualità e offrono tutti i servizi che ci aspetta da un hotel di questo livello. Lo schema dei colori è forse un pò vecchio stile, con un sacco di marrone scuro e rosso brillante, ma le camere sono in buone condizioni. I bagni sono in ottime condizioni, anche se non sono di stile così moderno.

Ristorante

Il ristorante si trova al piano terra ed è pure moderno nello stile e nel decor. L'hotel ha inoltre un bar accogliente decorato con cimeli automobilistici e parti di automobili! Questo hotel senza pretese è semplice ma confortevole e offrirà la scelta ideale a coloro che richiedono un hotel a 4 stelle dai prezzi contenuti. 060498

Galleria multimediale

Prenota