HotelsClick.com

Cascada Boutique Hotel

4 Stelle

  Bundesplatz 18 - CH-6003 - Lucerna, Svizzera Vedi mappa

Qui gli ospiti potranno scoprire un fantastico mondo di cascate e immergersi in un'atmosfera indimenticabile. Questo hotel di recente ristrutturazione dà il benvenuto ai propri ospiti in un ambiente pieno di stile, ma allo stesso tempo semplice e informale. Dispone di 65 camere, tra cui 2 camere accessibili ai disabili e camere non fumatori. È inoltre dotato di parcheggio e garage. La sale conferenze possono ospitare un massimo di 50 persone, le sale per banchetti offrono posti per 120 persone. Il ristorante Bolero serve specialità di cucina spagnola. Il bar Caramba propone un'ampia selezione di cocktail e vini. La dotazione comprende inoltre cassetta di sicurezza, accesso WLAN e servizio in camera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

E' un edificio tradizionale.

Camere

Tutte le camere non fumatori dell'Hotel Cascada sono dotate di vasca o doccia, WC, aria condizionata, armadio, ombrello, scrivania, asciugacapelli, TV, radio, telefono diretto, specchio cosmetico, cassaforte e minibar. Le camere accessibile alle persone su sedia a rotelle sono disponibili su richiesta. L'hotel CASCADA è ideale sia per i viaggiatori individuali che per quegli d'affari che desiderano sentirsi a casa mentre soggiornano nel centro città.

Ristorante

In hotel sono disponibili colazione e cena.

Posizione

Situato nel centro della città, questo hotel si trova vicino alla Rosengarten Collection, al Ponte della Cappella e al Municipio di Lucerna. Nelle vicinanze si trovano anche la Lowenplatz e il Museo svizzero dei trasporti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: QLJ
Prenota